APERTO L’ALBO DELLE PROFESSIONI MARITTIME – ENTRA NEI PERCORSI PROFESSIONALI

Condividi questo contenuto:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

 

Formazione e Impresa apre la possibilità di iscrizione all’elenco delle professioni marittime

 

 

albo professioni marittime

elenco professioni marittime

 

 

 

Unioncoop continua la sua attività di analisi dei fabbisogni professionali dell’economia del mare.
Se desideri inserirti nell’ambito delle professioni marittime, presso Unioncoop è possibile presentare la candidatura per lavorare nel settore della Blue Economy.
La Blue Economy è l’Economia del mare per lavorare presso darsene, porti, escursionisti, pescaturismi, ittiturismi, cantieri navali, crociere, aziende ittiche, logistica, organizzazione eventi sportivi, gastronomici, servizi ambientali, sicurezza marittima, edilizia marittima etc….
Il settore marittimo è alla continua ricerca di personale specializzato per la manutenzione di natanti, operazioni e servizi presso darsene e porti, occupando quasi un milione di lavoratori nei comparti ittici e nella cantieristica navale.
Formazione e Impresa è al tuo fianco per guidarti al tuo inserimento lavorativo grazie a percorsi professionali mirati e un matching con le esigenze professionali delle aziende di tipo nautico del territorio.
Per aderire basta fare richiesta compilando il form qui sotto oppure scaricando la domanda di adesione e presentandola direttamente presso gli uffici di Unioncoop o inviandola via email a info@unioncoop.com



inviando questo form acconsento al trattamento dei miei dati personali come previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 finalizzato alla gestione della mia richiesta ed all'elaborazione e comunicazione della relativa risposta. Leggi la policy del sito.


  

Link all'informativa newsletter

Per info e adesioni:
Unioncoop Formazione e Impresa
Via Maestri del Lavoro, 50 Chioggia (VE)
Tel 041 5541616
info@unioncoop.com
Condividi questo contenuto:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter!